Termini e Condizioni

Condizioni di acquisto

Puoi controllare i prezzi e la disponibilità di ogni singolo prodotto.

Non esiste alcuna quantità minima stabilita di ordine.

Assistenza telefonica:  +39 333 92 98 466 – supporto per qualsiasi problema relativo ai prodotti e agli ordini.

Pagamenti

Potete scegliere tra i segunti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito (Stripe)
  • Conto Paypal
  • Bonifico Bancario anticipato

Conto Corrente

intestato a My Comics SRL
Banca di credito cooperativo di Pisa e Fornacette
Numero di conto: IT08U0856271130000000302701

Spedizioni

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono calcolati in base al prezzo totale dell’ordine:

Carte Singole:

da 0 a 9,99€ = 2,50€
da 10€ a 49,99€ = 5,99€
oltre 50€ = Spedizione Gratuita

Tutti gli altri prodotti:

da 0 a 49,99€ = 5,99€
oltre 50€ = Spedizione Gratuita

Tempi di consegna stimati

La spedizione dell’ordine avverrà entro 5 giorni dalla data in cui l’ordine viene ricevuto.

Spedizioni in Corriere Espresso:
24/72 ore.

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, sebbene tale disponibilità deve essere comunque considerata puramente indicativa, in quanto i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima dell’avvenuta conferma dell’ordine, a causa della contemporanea presenza sul sito di più utenti, oppure potrebbero verificarsi problematiche tecniche di natura informatica tali da rendere erroneamente disponibile per l’acquisto un prodotto che in realtà è temporaneamente non disponibile o esaurito.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, My Comics S.R.L. si riserva la possibilità di rettificare l’ordine procedendo con la rimozione del prodotto o dei prodotti non disponibili ed informando immediatamente il cliente via e-mail o attraverso uno dei canali ufficiali di comunicazione; attraverso tale comunicazione, il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.

Restituzione prodotti

Ai sensi dell’art. 206 del 2005, se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a My Comics srl una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata mediante email o raccomandata.

N.B.: Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente.

Preordini

PREORDINI

I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile nel nostro magazzino. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato assicurandoti di essere il primo a riceverlo dopo la data di uscita e dopo che sia stato reso disponibile per l’acquisto.

DATE DI USCITA

Riportiamo sul nostro sito le date previste così come comunicate dai produttori, le date di arrivo di un prodotto presso il nostro magazzino possono variare dalla data indicata.

Le variazioni dipendono direttamente dai produttori e distributori. Non abbiamo modo, nostro malgrado, di agire su di esse.

Aggiorniamo regolarmente le date di uscita. Puoi controllare eventuali variazioni direttamente sul nostro sito.

GESTIONE ORDINE E SPEDIZIONE

Per poter evadere l’ordine completamente, dovremo attendere di ricevere tutti i prodotti, anche se parte dei prodotti dovessero già trovarsi presso il nostro magazzino. Spediremo il tuo ordine successivamente alla data di uscita del prodotto con data di uscita futura più lontana.

Tramite il nostro servizio clienti è possibile richiedere la separazione degli invii, eventualmente integrando le spese di spedizione aggiuntive